Antifurto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ANTIFURTO PER LA CASA

 

Antifurto e Sicurezza si occupa di vendita ed installazione di impianti di allarme filari e wireless per qualsiasi tipologia di utenza domestica, commerciale e industriale.


Proponiamo i migliori marchi nazionali ed internazionali che uniti all’ elevata esperienza d’ installazione dei nostri tecnici qualificati sono i nostri punti di forza.  Antifurto e Sicurezza vanta infatti un’esperienza decennale nel campo dei sistemi d’allarme per interno ed esterno  ed è in grado di fornire soluzioni (tailor made)su misura, in base alle esigenze di ogni abitazione e cliente.

 Oltre all’installazione, siamo felici di poter offrire un servizio completo e tempestivo per la manutenzione dei nostri impianti ed essere a disposizione dei nostri clienti con un’ assistenza 24h/24h.

Forniamo senza impegno preventivi e consulenze gratuite  per la progettazione del vostro sistema di allarme , effettuando sopralluoghi atti a comprendere al meglio le esigenze del cliente.? PREVENTIVO’ link

Proponiamo inoltre  servizi di controllo e revisioni annuali programmate, a tariffe vantaggiose.

Scopri le offerte  nella sezione “offerte”.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per proporti servizi in linea con le tue preferenze . Puoi leggere l'informativa decidere se negare consenso a tutti o ad alcuni cookie Informativa Privacy Policy.

O accettarne l'utilizzo